E’ affidandoti a CIAM che sarà più facile accedere alle complete detrazioni, perché ti seguiremo in ogni fase della richiesta e ci occuperemo di tutta la gestione burocratica e lavorativa a sostegno e per il buon fine dell’intera Operazione.
Superbonus 110%
Approfitta del Superbonus 110%.
Con il Decreto Rilancio, dal 1° luglio 2020 puoi avere detrazioni fiscali fino al 110% per interventi di riqualificazione energetica e sismica.
In più, potrai cedere il tuo credito di imposta, così non sarà necessario attendere per ottenere i benefici fiscali, ma potrai averli subito e praticamente effettuare gli interventi a costo Zero.
ANTISISMICO
Effettuare un consolidamento antisismico così il tuo edificio sarà meno vulnerabile, grazie all’installazione di dispositivi appositi, all’utilizzo di materiali per rinforzarne la struttura, al consolidamento delle murature e delle fondamenta.
IMPIANTI TERMICI
Riqualificare gli impianti e le centrali termiche, sostituendo la caldaia, installando sistemi di termoregolazione e adeguando gli impianti già esistenti alla normativa vigente.
FOTOVOLTAICI
Installare impianti fotovoltaici solo se associati ad uno degli interventi trainanti (cappotto termico, riqualificazione impianti e consolidamento antisismico)
CAPPOTTO TERMICO
Coibentare le pareti del tuo edificio (applicando uno strato di materiale isolante), può comprendere anche la sostituzione degli infissi e dei serramenti e il rifacimento e la coibentazione della falda o del solaio della casa.
Inoltre, se deciderai di scegliere CIAM, per tutti i lavori, l’intero impianto ASCENSORE TI VERRA’ RINNOVATO E/O
FORNITO, sempre nell’ambito del 110%, e la MANUTENZIONE dell’ASCENSORE SARA’ GRATIS PER 3 ANNI