Il servoscale è la soluzione ideale per la rimozione di barriere architettoniche laddove non è possibile installare un ascensore o una piattaforma elevatrice. È disponibile nella versione monta carrozzine o con poltroncina, a seconda delle esigenze del cliente e delle caratteristiche dell’edificio.
La soluzione con pedana monta carrozzine, consente l’utilizzo autonomo da parte di persone disabile, grazie anche alla possibilità di motorizzare l’apertura.
La semplicità del modello consente il contenimento dei costi di installazione e gestione, rendendo il prodotto economicamente più vantaggioso per l’eliminazione delle barriere architettoniche.

Caratteristiche
MINIMO INGOMBRO

I servoscala con poltroncina è la soluzione meno invasiva, in grado di ridurre al minimo gli ingombri e le opere di installazione.

FLESSIBILITÀ

Questi impianti possono essere posizionati su entrambi i lati della scala, e sono in grado di effettuare  agevolmente qualsiasi tipo di curva. A seconda delle esigenze individuali, i montascale con poltroncina possono avere il primo tratto di guida pieghevole o verticale per eliminare le interferenze con altri elementi della scala.

ABBATTIMENTO BARRIERE

Il montascale consente la rimozione di barriere architettoniche, nel pieno rispetto delle linee guida internazionali.

INSTALLAZIONE INTERNA ED ESTERNA

Grazie allo speciale trattamento della guida ed al telo di copertura di cui vengono dotati, i monta carrozzine sono idonei ad essere installati anche all’esterno dell’edificio.

Ciamsrl.com © 2019. All Rights Reserved